Confraternita San Pantaleone

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Eventi Confraternita Benvenuto ai nuovi Confratelli.

Benvenuto ai nuovi Confratelli.

E-mail Stampa PDF

Il Capitolo svoltosi il giorno 30 settembre ha unanimente accettato la proposta del Maestro dei Novizi, Fernando Biasone, di ammettere quattro nuovi confrati nella nostra pia istituzione.

Salutiamo con fraterna letizia Ermanno Di Donato, Giuseppe Di Fabrizio, Rocco Mincone e Giugliano Nanni  quali Confratelli.

Domenica 31 ottobre, memoria della Venuta di San Pantaleone, durante la S. Messa Vespertina,  essi hanno pronunciato la Promessa Solenne davanti al Parroco e Cappellano Don Amerigo e a tutta la comunità parrocchiale, sono stati poi rivestiti dello scapolare, insegna della Confraternita,  dal Priore Pantaleone De Luca entrando cosi in modo ufficiale a far parte  della Confraternita. Per rivivere l'emozione dell'evento consultare le sezioni foto e video.

FestaVenuta56

Ultimo aggiornamento Sabato 05 Febbraio 2011 11:14  

Notizie flash

Domenica 30 ottobre si celebra la Festa della Venuta di San Pantaleone. Anche quest'anno durante la S. Messa Vespertina si svolgerà il rito della Solenne Promessa di un nuovo confratello di fronte a tutta la Comunità Parrocchiale. Appuntamento quindi a tutti i Confratelli alle ore 17,30 presso il Santuario.